centralina rail - Pag 11ciao a tutti, vorrei sottopormi il mio caso cioe ho installato un modulo aggiuntivo collegato al sensore rail che legge la pressione e invia alla centrallina un segnale piu basso per alzare la pressione del gasolio. La mia auto è una 147 jtd multijet 120 cv.vorrei sapere se l'inalzamento della pressione crea ruvidità o scompensi visto che aumenta la pressione in tutte 5 le fasi di iniezione comprese le due pre e la post.mi consigliate di applicare un modulo aggiuntivo interfacciato alla centrallina madre? è meglio una dimsport o tbox se sapete? violino (andrea.viol@libero.it) 15/12/2006 11:10 QUALCUNO POTREBBE DARMI UNA RISPOSTA O LA DOMANDA E' TECNICAMENTE TROPPO DIFFICILE...? AH AH.. Sandrino (dsgsfdg@sedfsd.it) 05/01/2008 21:44 Il TBOX non è un semplice cosaetto che inganna la centralina. il TBOX è una sofisticata centralina che gestisce l'iniezione in modo estremamente accurato. E' un ottimo prodotto che non mette a repentaglio la durata del motore. Ce n'è una per ogni motore (vedi su Ebay) 1
violino (andrea.viol@libero.it) 15/12/2006 11:10 QUALCUNO POTREBBE DARMI UNA RISPOSTA O LA DOMANDA E' TECNICAMENTE TROPPO DIFFICILE...? AH AH..
Sandrino (dsgsfdg@sedfsd.it) 05/01/2008 21:44 Il TBOX non è un semplice cosaetto che inganna la centralina. il TBOX è una sofisticata centralina che gestisce l'iniezione in modo estremamente accurato. E' un ottimo prodotto che non mette a repentaglio la durata del motore. Ce n'è una per ogni motore (vedi su Ebay)