Dizionario Tecnico
 dell'Automobilismo

La grande raccolta di termini riguardanti automobili e motori

Golf IV TDI - cali di potenza - Pag 15

fred (
quellokenon@yahoo.it
),
, TURBINA

Vincenzo (vfusco280@gmail.com)

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno può rassicurarmi.... io alcune volte anzi si può dire ch3 mi è successo solo 4 volte da quando ho la golf7 1.6 tdi 110 cv, l'auto ha un anno e km 19000 .

In queste 4 volte con. Dicevo prima mi è capitato che subito dopo aver cambiato in seconda da è quindi sotto i 2000 giri schiacciandò dando gas per mettere la terZa l'auto non va cioe e come. se perde di potenza i giri salgono pianissimo dopo pochi secondi torna tutto normale ....come è possibile ? N3l senso spero non sia un problema ? C'entra forse il filtro antiparticolato ? La wolksvagen mi dice che non ha nulla e perfetta ......premetto che fsccio tanta strada extraurbana.....la uso di più alla sera xche di giorno sono a lavoro ....perfavore chi sa darmi una risposta questo è il mio indirizzo email mi scriva qua ....ripeto grazioso anticipatamente tutti per l'attenzione email vfusco280@Gmail.com

Minniti carmelo (arch.mminniti@gmail.com)

Ho una Mercedes classe v da 175 cavalli ed ho un problema di calo di potenza e blocco dei giri del motore a tremila questo problema lo fa oggi si domani no non ho ancora capito in quali condizioni si verifica . Anche da fermo se provo ad accelerare il motore si blocca antremilagiri non sale oltre chi mi può aiutare i meccanici mi faranno cambiare il motore

Mohamed el (simobolanouar@gmail.com)

Ciao chiedo informazioni a persone esperte.

Ho una golf4 .che va in calo potenza. Un paio di giorni fa ho notato che in 110km/h più meno mi cala la potenza e non prende più li riprese nelle prime marci.devo spegnere e riaccendere per farla riprendere li riprese. Ho Polito il dibemitro e niente.ho cambiato il dibemitro con una mico. la guida e la porta fino a 170km/ho dopo la provo io ancora lo stesso problema..? Cosa po essere .

Carmelo mont (dragoblu86@hotmail.it)

Allora ho una golf 4 101 cv nn cammina nemmeno a spingerla, ho speak un sacco di soldi ma niente elenco di ciò ke ho cambiato: turbina rigenerata, intercooler nuovo le 3 elettrovalvole cambiate tubicini di depressione cambiati, debimetro cambiato, dopo tutto cio nn cammina nn spinge x nulla ke puo essere vi previous aiutatemi

Ducelier (lazzarin_alberto@yahoo.it)

Una diagnosi col computer è stata fatta ? hai spie accese.Dal sintomo sembrerebbe la gestione del turbo,i cavi che vanno alla elettrovalvole che hai cambiato sono a posto?

Ros

Ora a quanto arriva?? La mia la vedo un pò fiacca. Con la 5' arriva a 140 e si ferma.... come se ci fossi un limitatore

Michele (cice.michele@virgilio.it)

Salve ho una golf 1900 tdi 90 cv ho un problema che non riesco a venire a capo ho fatto rigenerare la turbina ho cambiato tutti i tubicini debimetro nuovo valvola 75 cambiata ma come arrivo sui 80 kmh la turbina si stacca e la macchina non va più dei 120 se la spengo si riprende ma poi lo stesso discorso mi potete aiutare grazie

Francesco (france9944@gmail.com)

Salve oh una golf 4 90 cv o fatto la frizione e la distribuzione come lo presa non a più la spinta di prima... chi potrebbe aiutarmi a scoprire cosa potrebbe essere??..

nino (anto89_2@libero.it)

ciao a tutti, io qualche tempo fa avevo un problema uguale al vostro, andando dal meccanico e facendo varie diagnosi dicendo che il problema era il debimetro, ho scoperto che il debimetro funzionava perfettamente il problema era causato da un tubo della turbina staccato cosi la macchina non andava in turbo e non superava i 130 orari.

Spero di essere stato utile.


Inserisci una risposta
Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il monitoraggio degli accessi.
Per saperne di più, conoscere i cookie utilizzati ed eventualmente disabilitarli, accedi alla pagina privacy.
Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.