Dizionario Tecnico
 dell'Automobilismo

La grande raccolta di termini riguardanti automobili e motori

forse è la pompa?? - Pag 1

Posseggo una polo diesel 1900 del 1998 con KW 47 quindi non è T.D.

verso i 1500/2500 giri il motore perde colpi ma se supera questi giri il difetto scompare ho provato con l'addittivo ma poi il difeto è ricomparso.

Che cosa può essere?

Grazie e buone feste

danilo (danilpindu@tiscali.it)

Salve,

io ho un astra 2.0 dti sw del '01.

stesso difetto con aggiunta di fumo nero.

non riesco a trovare risposte al mio/nostro problema, se non la sostituzione/revisione della pompa!

sono al 5° pieno di gasonlio con additivi, ma niente miglioramenti.

grazie a tutti.

gioplumbo

controllate la valvola egr. sicuramente saranno ostruiti i collettori di aspirazione

simonsin

Salve, ho più o meno lo stesso loro difetto io però ho una renault clio 1600cc 16v benzina del 2000 con impianto a gpl.

Tra i 1800 ed i 2400 giri il motore mi va a strattoni (sia a benzina che a GPL)se però affondo tutto il gas non si sente (forse per la spinta); anche io ho fatto vari pieni con pulitore iniettori STP ma niente.

Cosa può essere?

Grazie a tutti


Inserisci una risposta
Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il monitoraggio degli accessi.
Per saperne di più, conoscere i cookie utilizzati ed eventualmente disabilitarli, accedi alla pagina privacy.
Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.