Dizionario Tecnico
 dell'Automobilismo

La grande raccolta di termini riguardanti automobili e motori

problema auto - Pag 1

DA UN PO' DI TEMPO HO I SEGUENTI PROBLEMI:

1)CON L'ALIMENTAZIONE A BENZINA LA MACCHINA DOPO 200/300 M SI SPEGNE.HO CAMBIATO DA POCO LA POMPA DELLA BENZINA.

2)DA UN PO' DI TEMPO A VELOCITA' BASSA LA MACCHINA RAGGIUNGE I GIRI A FATICA, MENTRE IN AUTOSTRADA NON VA OLTRE UNA CERTA VELOCITA 110/120.

HO UNA SKODA FELICIA 1.3i DEL 8/99

POTRESTE DARMI CHIARIMENTI?

GRAZIE E BUON NATALE

VITO

Andrea (miglio4@alice.it)

Lavoro alla volkswagen e da poco e capitato lo stesso problema e l'ho risolto in questo modo:

1)Per il primo caso potresti pulire il corpo farfallato, di solito si annida sporcizia sulla chiusura della farfalla impedendo di aprirsi o di chiudersi completamente.

2)Invece per il secondo caso dovresti cambiare il misuratore massa-aria

ciao buon anno

Cover (Personal_RP@libero.it)

Quando puoi fai controllare i filtri, altrimenti dovrebbe essere un problema relativo al debimetro.

Jose (automobile@centrum.cz)

Eliminazione di questo problema e abastanza complesso. Sono disposto acquistare sua macina

E-mail:automobile@centrum.cz

tel. :00420604646451

Saluti Jose

edivad

non capisco nella Wolswgen Golf "nuovo modello" quando è a motore spento si accendono la luce di posizione da un solo lato "anteriore, posteriore e laterale"

ciao e grazie.

gas (trottolino.lg@inwind.it)

ho un opel corsa 1000 12 vongole del 2003 accellera a fatica a folle come se arrivasse poca benzina o aria poi quando metto la prima x partire si spegne a motore freddo fà qualche metro invece!!! a motore caldo appena si stacca la frizione nn si sposta di 1 mm e si spegne!!! che può esse?

gas (trottolino.lg@inwind.it)

Problema risolto derivato dallo slittamento della catena di distribuzione opel corsa 1000 12v

stefano (sefan2974@live.it)

ho un'astra 1700 DTH .MI ACCENDE LA SPIA MOTORE ,,,,E SI BLOCCA IL COMANDO DELL'ACCELLERATORE,IL CONTAGIRI RIMANE A 1300 GIRI CIRCA....QUINDI NON MI FA ACCELLERARE.....COME POSSO RISOLVERE

rosaio b (rosariobrancato73@alice.it)

problema fiat coupe 20vt metto in moto si accende la spia iniezzione e si spegne cosa devo fare

massimo r (massimoaroma@hotmail.it)

la mia macchina e' un diesel,l'altro giorno nel tornare da napoli verso roma,l'auto faceva fatica ed anche tuttora a prendere velocita'anzi appena trova una salita questo in autostrada da 140 scende a 120 in brevi tratti.sul piano ha la stessa difficolta ma il motore gira benissimo,puo' essere il filtro del gasolio?


Inserisci una risposta
Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il monitoraggio degli accessi.
Per saperne di più, conoscere i cookie utilizzati ed eventualmente disabilitarli, accedi alla pagina privacy.
Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.