Accensione per audi a3 - Pag 2123456789101112131415161718gennaro (marzullo@email.it) 02/06/2007 03:31 io possiedo una audi a3 sportb. e quando faccio le curve a destra sotto i 2000 giri motore singhiozza mica sapete dirmi cosa puo' essere? la cosa bella e' che nn lo fa' sempre quindi nn riesco a capire da dove proviene grazie anticipatamente per l'aiuto samurai (samurai1977@libero.it) 08/06/2007 15:34 buonasera, sono l'ennesimo possessore di audi a 3 tdi 110 cv col problema di accensione a caldo..poco fa un buon elettrauto m'ha dato il consiglio di mirco, centrallina aggiuntiva per scaldare le candelette a caldo, ma m'ha chiesto 150 euriii sarà un pò troppo secondo voi?? ivano (ivanobib@libero.it) 14/06/2007 09:45 Golf v 2.0 tdi sportline Calava il livello del liquido refrigerante. Ho sostituito la testata lesionata ma continua a calare. Inoltre a freddo ho problemi di accensione. A volte il motorino non gira per niente. Ciao a tutti. meta (guinness75@hotmail.it) 09/08/2007 19:06 ciao a tutti posseggo un Audi A4 avant 1.9 TDI quattro 110cv provando ad accendere la macchina si spegne subito dopo lo fatto per ben 5 volte ma niente , quindi a motore spento ho pompato per 4 o 5 volte l'acceleratore e quindi ho riprovato ad avviare la mecchina e si è accesa ora non capendone piu di tanto ma sembrava che fosse ingolfata, strano visto che era in pianura e a metà serbatoio, batt. ok quindi se qualc'uno mi sa dire qualcosa ne sarei felice ciao grazie angelo (angelob79@libero.it) 22/08/2007 13:03 accenzione.anche la mia golf 5 ha problemi all'accenzione ma solo quando il motore e' caldo. ho contattato la volkswagen " dicono" ci voglia il motorino di avviamento nuovo!!! e vai soldi!!!! fausto (faustogolfi@libero.it) 26/08/2007 20:43 sera,sono possessore di un audi a3 2000 tdi del secondo semstre 2003 e la macchina mi da lo stesso problema!a freddo con un sol colpo parte ma a caldo il motorino ha bisogno di piu' giri..tra tante risposte sinceramente non saprei che dire!qualcuno potrebbe rispondermi sulla mia e.mail?grazie anticipatamente. tom 29/08/2007 07:21 Ho un problema con la a3 del 2001. Mi calava il livello del liquido refrigerante, sono andato dal meccanico e mi ha inserito una soluzione apposita per le piccole perdite, il problema persiste, sono ritornato dal meccanico e guardando bene ci sono delle bolle d'aria sul circuito. Mi ha detto che è la testata e la guarnizione della testata. A qualcuno non è mai successo? che sia veramente quello il problema? fausto 29/08/2007 19:10 ciao tom...bhe mi spiace dirtelo ma credo proprio di si.Il problema della testata è stato risolto su tutte le audi immatricolate dopo settembre del 2005!...era un problema che si manifestava su molte vetture per il nuovo modello come il mio questo problema è stato oggetto di richiamo per molte vetture!se ne vuoi sapere di piu' cerca il "quattroruote"di agosto 2007 all'interno c'è un articolo che parla proprio di questo. teo79 30/08/2007 01:09 X TOM:di primo impatto posso dirti che problemi alla testata o alla guarnizione sul modello di A3 vecchia come la tua,cioè non l'ultimo modello,non ce ne sono mai stati se nn casi singoli dovuti per esempio a guarnizione bruciata causata dal guasto delle ventole ecc ecc.Se mi risp sul forum fornendomi il tuo indirizzo email posso contattarti in privato x cercare di capire il tipo di problema che lamenti e aiutarti a trovare una soluzione.Preciso che ho lavorato in Audi come meccanico x 8 anni e ora lavoro in Porsche. flavio 08/09/2007 20:57 URGENTE INFO. non ho proprio il tempo per registrarmi, pertanto al posto di rispondere chiedo urgentemente consigli: ho un Audi 80 benzina 1.8 cc. che non si accende. la bobina funziona, la calotta anche e anche i cavi di collegamento con le stesse candele. non riesco a capire da dove non arriva la corrente. penso che ho problemi con i contatti fra la chiave d'accensione e i fili che vanno sulla bobina. ci sarà qualche relé che non funziona? e se si quale é? che riferimento? aspetto urgenti risposte direttamente al mio ind. flavio.morello@lycos.com mille grazie cristianmaffe (OK.BAR@STAZIONEALBINO.191.IT) 13/09/2007 20:48 ciao , ho un audi a6 2.5 tdi e anche la mia a caldo non parte , in audi proprio non hanno idea , che devo fare ?? dove trovo questo famoso modulo aggiuntivo ??' grazie a tutti teo79 14/09/2007 17:43 X Cristian: hai provato a cambiare centro Audi? X esperienza posso dirti che potrebbe dipendere da: 1 errata regolazione anticipo/ritardo della pompa iniezione (soprattutto se hai fatto sostituire la cinghia distribuzione) 2 terzo iniettore da sostituire (collegato eventualm. col punto 1). Quanti km ha la macchina e di che anno è? antony (caparco2000@yahoo.it) 16/09/2007 13:50 ragazzi sapete quanto costa fare la guarnizione alla testata di u audi a3 2.0 140cv? cristianmaffe (OK.BAR@STAZIONEALBINO.191.IT) 17/09/2007 20:10 DA CRISTIAN X TEO79. GRAZIE X LA TUA RISPOSTA , LA MACCHINA è DEL 1999, CON CIRCA 120000 KM ( L' HO PRESA USATA ) . IN REALTA' HO FATTO LA CINGHIA ,PERO' AVEVO GIA IL PROBLEMA , IN OLTRE HO PULITO GLI INIETTORI DAL MECCANICO CON UN LIQUIDO PARTICOLARE , MA SENZA SOSTITUIRE NIENTE . GRAZIE CIAO franco (francooriglia@hotmail.com) 17/09/2007 22:24 ciao, ho un audi a3 2.0 140cv anno 05/2004 con 80.000km comperata ad inizio agosto 2007 e dopo un mese circa mi manca il liquido di raffreddamento, un bel litro,telefono al concessonario audi dove l'ho comperata e mi dice di portargliela per controllarla. un paio di gg dopo mi dice che è la guanizione della testata. sara vero? la garanzia del concessonario valida 12 mesi vale anche per questo tipo di problemi? grazie. 123456789101112131415161718
gennaro (marzullo@email.it) 02/06/2007 03:31 io possiedo una audi a3 sportb. e quando faccio le curve a destra sotto i 2000 giri motore singhiozza mica sapete dirmi cosa puo' essere? la cosa bella e' che nn lo fa' sempre quindi nn riesco a capire da dove proviene grazie anticipatamente per l'aiuto
samurai (samurai1977@libero.it) 08/06/2007 15:34 buonasera, sono l'ennesimo possessore di audi a 3 tdi 110 cv col problema di accensione a caldo..poco fa un buon elettrauto m'ha dato il consiglio di mirco, centrallina aggiuntiva per scaldare le candelette a caldo, ma m'ha chiesto 150 euriii sarà un pò troppo secondo voi??
ivano (ivanobib@libero.it) 14/06/2007 09:45 Golf v 2.0 tdi sportline Calava il livello del liquido refrigerante. Ho sostituito la testata lesionata ma continua a calare. Inoltre a freddo ho problemi di accensione. A volte il motorino non gira per niente. Ciao a tutti.
meta (guinness75@hotmail.it) 09/08/2007 19:06 ciao a tutti posseggo un Audi A4 avant 1.9 TDI quattro 110cv provando ad accendere la macchina si spegne subito dopo lo fatto per ben 5 volte ma niente , quindi a motore spento ho pompato per 4 o 5 volte l'acceleratore e quindi ho riprovato ad avviare la mecchina e si è accesa ora non capendone piu di tanto ma sembrava che fosse ingolfata, strano visto che era in pianura e a metà serbatoio, batt. ok quindi se qualc'uno mi sa dire qualcosa ne sarei felice ciao grazie
angelo (angelob79@libero.it) 22/08/2007 13:03 accenzione.anche la mia golf 5 ha problemi all'accenzione ma solo quando il motore e' caldo. ho contattato la volkswagen " dicono" ci voglia il motorino di avviamento nuovo!!! e vai soldi!!!!
fausto (faustogolfi@libero.it) 26/08/2007 20:43 sera,sono possessore di un audi a3 2000 tdi del secondo semstre 2003 e la macchina mi da lo stesso problema!a freddo con un sol colpo parte ma a caldo il motorino ha bisogno di piu' giri..tra tante risposte sinceramente non saprei che dire!qualcuno potrebbe rispondermi sulla mia e.mail?grazie anticipatamente.
tom 29/08/2007 07:21 Ho un problema con la a3 del 2001. Mi calava il livello del liquido refrigerante, sono andato dal meccanico e mi ha inserito una soluzione apposita per le piccole perdite, il problema persiste, sono ritornato dal meccanico e guardando bene ci sono delle bolle d'aria sul circuito. Mi ha detto che è la testata e la guarnizione della testata. A qualcuno non è mai successo? che sia veramente quello il problema?
fausto 29/08/2007 19:10 ciao tom...bhe mi spiace dirtelo ma credo proprio di si.Il problema della testata è stato risolto su tutte le audi immatricolate dopo settembre del 2005!...era un problema che si manifestava su molte vetture per il nuovo modello come il mio questo problema è stato oggetto di richiamo per molte vetture!se ne vuoi sapere di piu' cerca il "quattroruote"di agosto 2007 all'interno c'è un articolo che parla proprio di questo.
teo79 30/08/2007 01:09 X TOM:di primo impatto posso dirti che problemi alla testata o alla guarnizione sul modello di A3 vecchia come la tua,cioè non l'ultimo modello,non ce ne sono mai stati se nn casi singoli dovuti per esempio a guarnizione bruciata causata dal guasto delle ventole ecc ecc.Se mi risp sul forum fornendomi il tuo indirizzo email posso contattarti in privato x cercare di capire il tipo di problema che lamenti e aiutarti a trovare una soluzione.Preciso che ho lavorato in Audi come meccanico x 8 anni e ora lavoro in Porsche.
flavio 08/09/2007 20:57 URGENTE INFO. non ho proprio il tempo per registrarmi, pertanto al posto di rispondere chiedo urgentemente consigli: ho un Audi 80 benzina 1.8 cc. che non si accende. la bobina funziona, la calotta anche e anche i cavi di collegamento con le stesse candele. non riesco a capire da dove non arriva la corrente. penso che ho problemi con i contatti fra la chiave d'accensione e i fili che vanno sulla bobina. ci sarà qualche relé che non funziona? e se si quale é? che riferimento? aspetto urgenti risposte direttamente al mio ind. flavio.morello@lycos.com mille grazie
cristianmaffe (OK.BAR@STAZIONEALBINO.191.IT) 13/09/2007 20:48 ciao , ho un audi a6 2.5 tdi e anche la mia a caldo non parte , in audi proprio non hanno idea , che devo fare ?? dove trovo questo famoso modulo aggiuntivo ??' grazie a tutti
teo79 14/09/2007 17:43 X Cristian: hai provato a cambiare centro Audi? X esperienza posso dirti che potrebbe dipendere da: 1 errata regolazione anticipo/ritardo della pompa iniezione (soprattutto se hai fatto sostituire la cinghia distribuzione) 2 terzo iniettore da sostituire (collegato eventualm. col punto 1). Quanti km ha la macchina e di che anno è?
antony (caparco2000@yahoo.it) 16/09/2007 13:50 ragazzi sapete quanto costa fare la guarnizione alla testata di u audi a3 2.0 140cv?
cristianmaffe (OK.BAR@STAZIONEALBINO.191.IT) 17/09/2007 20:10 DA CRISTIAN X TEO79. GRAZIE X LA TUA RISPOSTA , LA MACCHINA è DEL 1999, CON CIRCA 120000 KM ( L' HO PRESA USATA ) . IN REALTA' HO FATTO LA CINGHIA ,PERO' AVEVO GIA IL PROBLEMA , IN OLTRE HO PULITO GLI INIETTORI DAL MECCANICO CON UN LIQUIDO PARTICOLARE , MA SENZA SOSTITUIRE NIENTE . GRAZIE CIAO
franco (francooriglia@hotmail.com) 17/09/2007 22:24 ciao, ho un audi a3 2.0 140cv anno 05/2004 con 80.000km comperata ad inizio agosto 2007 e dopo un mese circa mi manca il liquido di raffreddamento, un bel litro,telefono al concessonario audi dove l'ho comperata e mi dice di portargliela per controllarla. un paio di gg dopo mi dice che è la guanizione della testata. sara vero? la garanzia del concessonario valida 12 mesi vale anche per questo tipo di problemi? grazie.