Dizionario Tecnico
 dell'Automobilismo

La grande raccolta di termini riguardanti automobili e motori

problemi cambio automatico lancia y multijet - Pag 55


DARIO (darioborraccino@hotmail.com)

...e comunque un consiglio...se potete usate il cambio in modalità manuale...lavora meno la centralina e ci sono meno possibilità che si guasti....io ormai lo uso solo manuale da due anni

Silvio Di Egidio (silviodiegidio1@tin.it)

La centralina è l'unico componente che a parer mio non si stressa.Quello che viene sottoposto a stress è in particolare la componentistica del gruppo robottizzato.

Emanuele (leleblueyes@tiscali.it)

Confermo che da quando tengo sottocchio il livello dell'olio del cambio il problema "N" non si è più ripresentato. Forse è anche merito dell'additivo che ho aggiunto ad ogni modo ora va benissimo (SGRAT SGRAT) e lavora sempre in automatico tranne quando, a seconda delle condizioni del percorso, tolgo o metto la "E" oppure agisco direttamente sulla leva.


Inserisci una risposta
Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il monitoraggio degli accessi.
Per saperne di più, conoscere i cookie utilizzati ed eventualmente disabilitarli, accedi alla pagina privacy.
Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.