Dizionario Tecnico
 dell'Automobilismo

La grande raccolta di termini riguardanti automobili e motori

Posizione iniettori mercedes classe A - Pag 1

dariximo (
dariximo@tiscali.it
),
, INIETTORE
Ciao a tutti qualcuno mi puo' dire esattamente dove sono posizionati gli iniettori della mercedes classe A? Perche' aprendo il cofano motore e' impossibile vedere. Qualcuno puo' postare qualche link con delle foto? Grazie mille!!

PAOLO (paolo.armeni@hotmail.it)

in riferimento agli iniettori della Classe A se hai avuto qualche spiegazione potresti gentilmente dirmela.

grazie Paolo

frank (frades80@tiscali.it)

Ciao, anche io ho avuto problemi con gli iniettori del classe a 170cdi anno 2000. L'officina mi ha comunicato che un'iniettore, al minimo, non funziona bene(provocando un anomalo cigolio), riprendendo poi normale funzionamento aumentando i giri.

La soluzione sarebbe quella di verificare tutti gli iniettori(costo totale dell'operazione circa 1800 euro) oppure sostituire un iniettore con una spesa di circa 800/900 euro.

Qualcuno saprebbe commentare queste cifre?Ci sarebbero iniettori di concorrenza?Davvero occorrono 10 ore di lavoro x smontare e rimontare gli iniettori?

Ringraziando anticipatamente chi darà utili consigli e risposte, porgo a tutti Distinti Saluti.

Frank

giovanni (finizio81@hotmail.it)

si è vero gli inniettori del classe a è un problema!!!!! è un lavoraccio e per pulirli ci vogliono minimo 500 euro............è capitato proprio a me. è una mazzata in fronte!!!!!!!!! ah aha hah aha

LAMBERTO

vi dico io qualcosa sugli inietto della classe, siccome qualcuno del forum a detto che togliendo qualche tubo, filo elettro qualche supporto oltre a tutto il vano filtro aria, ieri mi sono messo giù a lavorare, e togliendo quanto sopra descritto sono arrivato agli iniettori, sembrava fatta, ma gli iniettori non escono dalla testata, senza togliere il turbo, e questo e una grossa rogna, non si smonta se non si toglie la parte anteriore della machina, radiatori paraurti, e non provate a togliere la parte superiore dell'iniettore per renderli più corti cosi escono, bisogna ricalibrarli, con una ulteriore spesa, e un lavoro di circa dieci ore, per questo vogliono un sacco di soldi, bastava lasciarli lo spazio per uscire, il turbo qualche centimetro più distaccato, sembra che lo facciano di proposito,per far spedere anche nelle riparazioni,


Inserisci una risposta
Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il monitoraggio degli accessi.
Per saperne di più, conoscere i cookie utilizzati ed eventualmente disabilitarli, accedi alla pagina privacy.
Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.