Dizionario Tecnico
 dell'Automobilismo

La grande raccolta di termini riguardanti automobili e motori

ROTTURA POMPA OLIO E BRONZINE FUSE - Pag 12


Francesco

qui l'unica cosa che si puo fare e' unirsi per la class action, scrivendo a

dottluigi@tiscali.it

Vale (valerio.piazza74@gmail.com)

Salve a Tutti i componenti del gruppo........... auto tenuta in maniera maniacale tagliandi e manutenzione sempre fatti in officina opel. Domenica dopo 2 mesi che non credevo l'auto dopo aver fatto 65Km senza nessuna spia accesa senza nessun problema accelerazione perfetta...... do un accelerata e la macchina si spegne mentre ero a 70Km/h lo sterzo si fa duro ma riesco a fermarmi subito. la macchina non parte, penso che sia la batteria anche perchè la bolla che controlla la batteria è nera. il carro attrezzi porta la macchina in officina, oggi il meccanico mi dice che c'è il motore bloccato, hanno visto che non c'è nessuna spia accesa..... per saperne di più devo aspettare la prossima settimana che smonteranno la coppa dell'olio per vedere se trovano qualcosa....... lui mi ha prospettato cose non belle....... dalla vostra esperienza cosa mi dite? non ci voleva proprio........ poi in questo periodo. La macchina è del 2011 full optional 160cv 2000 ctdi.

Dottluigi (dottluigi@tiscali.it)

Mi spiace, ma benvenuto nel club delle vittime Opel da rottura del motore A20DTH

vale (valerio.piazza74@gmail.com)

grazie per il benvenuto, volevo farvi un'altra domanda, se dovessi far cambiare il motore cosa mi converrebbe? far rettificare il mio che conosco e so bene che ha 120000 km o far montare un motore già rettificato opel al prezzo di 3700 euro? piu manodopera e pezzi variiiii. Grazie

Dottluigi (dottluigi@tiscali.it)

Buondì. Io ho optato per il mio che, come dici tu, conoscevo bene. Dopo il deposito del ricorso in tribunale, Opel mi ha riconosciuto l'80% di quello che avevo speso e fatturato, ed ha pagato le spese del mio legale. Ma ho combattuto non poco. Auguri

Giancarlo (giancarlobillero@libero.it)

Mi associo al gruppo motore bloccato.

Mercoledì si è spenta in tangenziale a 130 all'ora... e in officina mi hanno confermato la rottura dell'albero motore.

Cosa si può fare?

Qualcuno mi sa consigliare cosa fare?

Grazie mille


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