Opel Astra 1.7 2005 spia gialla guasto meccanico - Pag 11Ho un opel astra 1.7 del 2005 e si accende la spia gialla "guasto meccanico" quando il motore arriva sui 3000 giri di quinta. A questo punto la macchina non supera piu' la velocità raggiunta. Ho portato la mia autovettura alla opel e solo dopo due ore mi chiamano per dirmi che si è rotta la turbina e devono sostituirla e il preventivo si aggira sui 1600 euro. Potete aiutarmi a risolvere il problema? antonello 18/10/2011 07:36 io ho la spia gialla costantemente accesa. e cammino da due anni.. almeno due elettrauti non hanno individuato il problema. Albe (lazzarin_alberto@yahoo.it) 21/10/2011 19:54 Sicuramente si è inchiodata la valvola WESTGATE ti consiglio di sentire un pompista anziche il concessionario molto spesso e quasi sempre le turbine sono revisionabili quindi si riesce a riparare la valvola westgate bloccata cambiando l alberino con una spesa molto inferiore a quella che ti hanno preventivato,anche se la tua turbina non si potesse revisionare stai certi che spendi meno se non vai in concessionaria,li il costo è così alto perchè la mettono completamente nuova. 1
antonello 18/10/2011 07:36 io ho la spia gialla costantemente accesa. e cammino da due anni.. almeno due elettrauti non hanno individuato il problema.
Albe (lazzarin_alberto@yahoo.it) 21/10/2011 19:54 Sicuramente si è inchiodata la valvola WESTGATE ti consiglio di sentire un pompista anziche il concessionario molto spesso e quasi sempre le turbine sono revisionabili quindi si riesce a riparare la valvola westgate bloccata cambiando l alberino con una spesa molto inferiore a quella che ti hanno preventivato,anche se la tua turbina non si potesse revisionare stai certi che spendi meno se non vai in concessionaria,li il costo è così alto perchè la mettono completamente nuova.