problema indicatore di livello carburante - Pag 11salve ho scritto per tre volte ilmio problema nessuna risposta e possibile presumo che per dimenticanza non ho accettato lecondizioni di cui sopra ed per questo? grazied.saluti Battagliese Giuseppe (giuseppebattagliese.it@gmail.com) 12/06/2014 21:56 Scusami,domenico,non ti avevo visto nel sito. Scusa,ma come agisce questo tuo elettrauto,allora guarda il tuo problema può essere dovuto a due motivi ascoltami. O e difettoso lo strumento che segnala il livello carburante oppure attenzione c'è un difetto(non guasto) all'impianto elettrico che lo riguarda. Attenzione domenico è un guasto altamente ingannevole,a volte non riescono a trovarlo neanche i migliori ellettrauti. Si dice c'è un falso contatto,significa che a volte lo fà e a volte no,che dirti se dopo aver cambiato strumento livello lo fà ancora allora ti devi controllare tutti i fili che lo riguardano. Ma attenzione centimetro per centimetro,se vedi punti sospetti tipo cambio colore dell'isolante filo,stai in guardia hai trovato il problema. Controlla i punti d'innesto fili/strumento o fili/galleggiante. Certo,ma per ultima,controlla la pompa nel serbatoio. Non lamentarti per questi guasti ma la tua auto è vecchiotta,devi capire sono guasti fisiologici di vecchiaia. Saluti,peppino. 1
Battagliese Giuseppe (giuseppebattagliese.it@gmail.com) 12/06/2014 21:56 Scusami,domenico,non ti avevo visto nel sito. Scusa,ma come agisce questo tuo elettrauto,allora guarda il tuo problema può essere dovuto a due motivi ascoltami. O e difettoso lo strumento che segnala il livello carburante oppure attenzione c'è un difetto(non guasto) all'impianto elettrico che lo riguarda. Attenzione domenico è un guasto altamente ingannevole,a volte non riescono a trovarlo neanche i migliori ellettrauti. Si dice c'è un falso contatto,significa che a volte lo fà e a volte no,che dirti se dopo aver cambiato strumento livello lo fà ancora allora ti devi controllare tutti i fili che lo riguardano. Ma attenzione centimetro per centimetro,se vedi punti sospetti tipo cambio colore dell'isolante filo,stai in guardia hai trovato il problema. Controlla i punti d'innesto fili/strumento o fili/galleggiante. Certo,ma per ultima,controlla la pompa nel serbatoio. Non lamentarti per questi guasti ma la tua auto è vecchiotta,devi capire sono guasti fisiologici di vecchiaia. Saluti,peppino.