Loading...

Domanda specifica

Battagliese Giuseppe giuseppebattagliese.it@gmail.com 19/04/2014 09:26 MULTIAIR

Ti faccio i complimenti,sei stato bravissimo,anche se già conoscevo.

All'inizio dici che la valvola a dare ostruzione a bassi regimi del motore,ma scusa la soluzione è semplice.

Basta dare alla valvola un'apertura a velocità variabile,tu mi dirai non è semplice,ma no che è semplice.

Io invece ti posso assicurare che questo sistema della FIAT ,fallirà,ma solo perchè i benefici totali sono troppo limitati.

Che ne dici di un'elettrovalvola a controllo elettronico(forse a costo similare a quello FIAT),questa si che darebbe vera svolta tecnica

sia per potenza che per consumi sia eliminando il

problema che ho detto inizialmente.

Però le cose diciamole tutte,perchè non dici che in tutti i motori la valvola a farfalla negli anni(più

di un secolo)non ha mai avuto un miglioramento vero,

sarebbe pure ora di cambiarla a livello costruttivo,non

ti sembra.

Risposte

Nessuna risposta

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario