Problema Raffreddamento opel astra 1.7 dti - Pag 3123Anthony (anthony530@live.it) 13/06/2015 14:05 Ciao piero, cmq a terra a volte le trovo a volte no! Comunque si al mattino per metterla in moto gira un pò di più e a volte la sento che non tira tanto. Scusa la mia ignoranza ma se e la testata cosa potrebbe succedere mentre cammino? Piero (nicolini@fias.uni-frankfurt.de) 13/06/2015 16:04 Nel mio caso tutto e' iniziato con la spia rossa dell'acqua che si e' accesa improvvisamente in autostrada (luglio 2014). Sono andato avanti mesi e a settembre 2014 in autostrada il motore ha cominciato a vibrare, a perdere colpi e andare a scassoni, poi si e' accesa contemporaneamente la spia dell'olio e dell'acqua. ho spento immediatamente il motore e mi sono rifiugiato nella corsia di emergenza. il motore non ne voleva sapere di partire. dopo un po' si e' raffredato ed e ripartito a tre cilindri con rumori mettallici orrendi. sono ripartito, ho viaggiato per qualche chilometro ma la macchina e' morta definitivamente (ho dovuto sostituire l'intero motore). in altre parole se non intervieni il tuo motore potrebbe essere segnato e bloccarsi all'improvviso. spero non debba passare l'odissea che ho passato io negli ultimi mesi ma e' meglio che fai controllare la cosa. forse ora una rettifica della testata e' sufficiente ma in caso di blocco potrebbe non bastare. CARINCI LORENZO (lorenzocarinci@hotmail.it) 10/09/2016 11:20 chi di voi sa il numero di fori presenti sulla testata di un motore isuzu COD.Z17DTH POMPA BOSCH 1.7 KW. 74 CV 101. visto gia' in molti avete CAMBIATO GUARNIZIONE TESTATA SU QUESTO MOTORE. Viorel (viorel2361@yahoo.it) 25/09/2020 19:12 Salve a tutti o una opel astra gtc,1,7,e da poco o visto poco olio nela vascheta di aqua,va bene la machina nea k,350 mila,secondo voi cosa puo avere,grazie,la macchina va benissimo solo questo problema, per adesso, spero che non sia grave,penso scambiatore di calore del olio,? 123
Anthony (anthony530@live.it) 13/06/2015 14:05 Ciao piero, cmq a terra a volte le trovo a volte no! Comunque si al mattino per metterla in moto gira un pò di più e a volte la sento che non tira tanto. Scusa la mia ignoranza ma se e la testata cosa potrebbe succedere mentre cammino?
Piero (nicolini@fias.uni-frankfurt.de) 13/06/2015 16:04 Nel mio caso tutto e' iniziato con la spia rossa dell'acqua che si e' accesa improvvisamente in autostrada (luglio 2014). Sono andato avanti mesi e a settembre 2014 in autostrada il motore ha cominciato a vibrare, a perdere colpi e andare a scassoni, poi si e' accesa contemporaneamente la spia dell'olio e dell'acqua. ho spento immediatamente il motore e mi sono rifiugiato nella corsia di emergenza. il motore non ne voleva sapere di partire. dopo un po' si e' raffredato ed e ripartito a tre cilindri con rumori mettallici orrendi. sono ripartito, ho viaggiato per qualche chilometro ma la macchina e' morta definitivamente (ho dovuto sostituire l'intero motore). in altre parole se non intervieni il tuo motore potrebbe essere segnato e bloccarsi all'improvviso. spero non debba passare l'odissea che ho passato io negli ultimi mesi ma e' meglio che fai controllare la cosa. forse ora una rettifica della testata e' sufficiente ma in caso di blocco potrebbe non bastare.
CARINCI LORENZO (lorenzocarinci@hotmail.it) 10/09/2016 11:20 chi di voi sa il numero di fori presenti sulla testata di un motore isuzu COD.Z17DTH POMPA BOSCH 1.7 KW. 74 CV 101. visto gia' in molti avete CAMBIATO GUARNIZIONE TESTATA SU QUESTO MOTORE.
Viorel (viorel2361@yahoo.it) 25/09/2020 19:12 Salve a tutti o una opel astra gtc,1,7,e da poco o visto poco olio nela vascheta di aqua,va bene la machina nea k,350 mila,secondo voi cosa puo avere,grazie,la macchina va benissimo solo questo problema, per adesso, spero che non sia grave,penso scambiatore di calore del olio,?