problemi cambio automatico lancia y multijet - Pag 38123456789101112131415161718192021222324252627282930313233343536373839404142434445464748495051525354555657ferdi356 (ferdi356@hotmail.it) 06/03/2015 21:30 per roma su www.subito.it cercare "Revisione e riparazione robot selespeed"tino 08/03/2015 05:45 Salve a tutti letto e riletto tutte le e 37 pagine non concludendo molto,casualmente settimane fa ho contattato e portato il robot della mia amata alfa gt alla persona citata su subito.it (ricambi e accessori-Roma) devo che e una persona preparatissima dove non solo ripara i nostri robot ma effettua anche delle modifiche interne in un 2gg mi ha riconsegnato il robot e oltre ciò ha guidato nella installazione il meccanico mio personale dove si e trovato noie con le tarature e azzeramento varie,il robot funziona da dio!!! Silenzioso e fluido (come mai sentito prima!!) chi ha problemi lo contatti mi inchino a chi veramente sa il fatto suo non si fa pubblicità e mi ha gentilmente chiesto di non divulgare il suo num o mail su blog vari non sbaglierete il sign.Alberto e la soluzione ai nostri problemi. Sperando parliamo della stessa persona indicata da "selespeednoproblem" e da "ferdi356". danyprimus (danielesecc@live.it) 28/03/2015 00:54 Ciao a tutti segnalo che le info fino a queste ultime sono inutili fino alla segnalazione del sign Alberto in incognito veramente a me ha risolto problemi che da anni mi stanno dando problemi cambio selespeed lancia ypsilon 2007 km 130000 dopo l intervento della lancia spesa 2300 euro tra frizione e robottino nuovo dopo 3 mesi avevo nuovamente problemi sintomi fin da subito,interventi vari tra meccanici e riparatori cambi automatici quasi inutili,in una settimana circa dopo aver mandato il mio selespeed al sign alberto mi viene riconsegnato con una guida telefonicamente mi ha seguito negli spurghi e taratura frizione ecc. DA NON CREDERCI!!! perfetto!! Ho chiesto che intervento avesse fatto ma tra varie spiegazioni mi sono perso tra modifica li,taratura qua,infine materiali delle guarnizioni tra silicone e votan,e altre cose; mi sono accontentato della preparazione e del risultato ho percorso 12.000km il cambio e come appena montato. Spesa fatta bene e a saperlo prima avrei dato il doppio visto i risultati. Consiglio di contattarlo! E stata dura trovare il suo annuncio ma grazie a ferdi356 e stato piu chiaro. Saluti a tutti e grazie delle info utili! balcani (balcanissimi@yahoo.it) 01/04/2015 16:42 Buongiorno, sono a segnalare ancora una volta l'intervento sulla mia GP 2008. Il sig. Andrea di Biella (del quale ho gia' dato il cell.) ha risolto il problema, che ricordo, era: in 3a 4a al kick-down il cambio andava in folle e qualche volta anche da fermo appena messo in moto. Chi ha problemi ed abita vicino a Biella lo contatti. Enrico gidesa 03/04/2015 18:34 Salve a tutti. Ho una Panda del 2007 1.2 Dualogic, finora ha sempre funzionato ottimamente. Purtroppo di recente ho avuto un tamponamento, così si è rotto il serbatoio di plastica dell'olio del "robottino" ed un sensore. Infatti sono pezzi che stanno poco dietro il radiatore del motore. L'officina ha cambiato i pezzi, ora il cambio pare funzionare normalmente, ma il ronzio della pompa si sente anche in marcia ogni 3-4 cambiate, specialmente quando scala in rallentamento. E' una cosa normale? In precedenza non mi pare che il ronzio della pompa si sentisse durante la marcia. Grazie a chi mi consiglierà. Fulzer 03/04/2015 22:43 Ciao Gidesa, prova a sentire Andrea di Biella magari ti sa fare una diagnosi, così senza leggere ne scrivere ipotizzo due cose, che la botta abbia danneggiato anche l'accumulatore di pressione ad azoto e o la pompa che adesso è rumorosa. Se il primo è spompato la pompa deve pompare molto di più, la pompa ogni tanto deve pompare anche in marcia senno' il cambio non andrebbe, ma se ora si sente e prima no è diventata rumorosa. Prova a sentire per cambiare solo lei oppure revisionarla. Ciao. gidesa (gidesay@yahoo.com) 04/04/2015 09:46 Grazie della risposta Fulzer. Io sto a Roma, lontanuccio da Biella :-) Ma proverò a contattare Andrea. Voglio anche cercare di dare un'occhiata, magari si nota qualche ammaccatura. Mi pare che nel Dualogic l'accumulatore sia quella specie di coppa/scatola nera che sta proprio davanti, giusto? E la pompa dove si trova? Grazie SelespeedNoProblem 09/04/2015 01:45 Ciao gidesa prova a sentire il sign. Alberto di Roma trovi il suo annuncio su subito e su Kijiji "revisione Selespeed e Dualogic" consigliatissimo! Io grazie a lui sono circa 9000km che non ho problemi cambiate perfette,silenzioso e fluido su alfa 147 Selespeed. ciro nebbia (ciro.30@live.it) 14/04/2015 21:35 Salve a tutti scrivo per dire che ho una Fiat idea con cambio automatico ed e' capitato anche a me che quando apro lo sportello e la pompa non carica la macchina non parte. Ho girato varie officine meccaniche compresa anche quella Fiat nessuno è riuscito a risolvere il problema considerato che il tester non segnalava alcuna anomalia. Mi è stato detto di rottamare la macchina perché sicuramente era la centralina e l impianto elettrico costo €3000. Oggi ho seguito il vostro consigli, ho dato dei colpetti leggeri sulla pompa del cambio e la macchina x magia è ripartita. Grazie grazie spero di aver risolto Silvio Di Egidio (silviodiegidio2@virgilio.it) 15/04/2015 19:04 Mi spiace..ma hai risolto così per modo di dire..prima che ti lascia a piedi necessita sostituire la pompa dell'olio del circuito modulo comando(ROBOT)..Oppure affidarti ad meccanico degno di tale nome e farti cambiare le spazzole a suddetta pompa. Ciao carlo (sirionn@gmail.com) 15/04/2015 20:49 egr. Gidesa, io ho una 500 1.2 benzina dualogic, ho dovuto sostituire la pompa del robottino e il serbatoio dell'olio perchè perdeva, adesso anche Io ogni tanto sento quel ronzio e anche a Me non pare che prima si sentisse, però non ne sono sicuro al 100%. Tu hai saputo qualcosa in merito ? ciro nebbia (ciro.30@live.it) 15/04/2015 21:18 Grazie del consiglio e sicuramente cercherò un meccanico degno e fidato ma sarà molto difficile considerato che qui a Modena non ce ne sono visto che mi avevano detto di spendere €3000 o rottamarla. ciro nebbia (ciro.30@live.it) 15/04/2015 22:14 Comunque domani provo a chiamare tonino. SelespeedNoProblem 15/04/2015 22:15 Ciao Ciro nebbia io qui a Roma l ho fatta far revisionare praticamente cambio spazzole,smerigliatura di sede appoggio spazzole sul rotore cambio cuscinetto e cambio di guarnizioni dell elemento pompa 80euro. Consiglio di farla revisionare. Ciao SelespeedNoProblem 15/04/2015 22:21 Ciro Tonino non c'è piu piuttosto consiglio di sentire Alberto di Roma se leggi piu in alto trovi menzionato come rintracciarlo 123456789101112131415161718192021222324252627282930313233343536373839404142434445464748495051525354555657
ferdi356 (ferdi356@hotmail.it) 06/03/2015 21:30 per roma su www.subito.it cercare "Revisione e riparazione robot selespeed"
tino 08/03/2015 05:45 Salve a tutti letto e riletto tutte le e 37 pagine non concludendo molto,casualmente settimane fa ho contattato e portato il robot della mia amata alfa gt alla persona citata su subito.it (ricambi e accessori-Roma) devo che e una persona preparatissima dove non solo ripara i nostri robot ma effettua anche delle modifiche interne in un 2gg mi ha riconsegnato il robot e oltre ciò ha guidato nella installazione il meccanico mio personale dove si e trovato noie con le tarature e azzeramento varie,il robot funziona da dio!!! Silenzioso e fluido (come mai sentito prima!!) chi ha problemi lo contatti mi inchino a chi veramente sa il fatto suo non si fa pubblicità e mi ha gentilmente chiesto di non divulgare il suo num o mail su blog vari non sbaglierete il sign.Alberto e la soluzione ai nostri problemi. Sperando parliamo della stessa persona indicata da "selespeednoproblem" e da "ferdi356".
danyprimus (danielesecc@live.it) 28/03/2015 00:54 Ciao a tutti segnalo che le info fino a queste ultime sono inutili fino alla segnalazione del sign Alberto in incognito veramente a me ha risolto problemi che da anni mi stanno dando problemi cambio selespeed lancia ypsilon 2007 km 130000 dopo l intervento della lancia spesa 2300 euro tra frizione e robottino nuovo dopo 3 mesi avevo nuovamente problemi sintomi fin da subito,interventi vari tra meccanici e riparatori cambi automatici quasi inutili,in una settimana circa dopo aver mandato il mio selespeed al sign alberto mi viene riconsegnato con una guida telefonicamente mi ha seguito negli spurghi e taratura frizione ecc. DA NON CREDERCI!!! perfetto!! Ho chiesto che intervento avesse fatto ma tra varie spiegazioni mi sono perso tra modifica li,taratura qua,infine materiali delle guarnizioni tra silicone e votan,e altre cose; mi sono accontentato della preparazione e del risultato ho percorso 12.000km il cambio e come appena montato. Spesa fatta bene e a saperlo prima avrei dato il doppio visto i risultati. Consiglio di contattarlo! E stata dura trovare il suo annuncio ma grazie a ferdi356 e stato piu chiaro. Saluti a tutti e grazie delle info utili!
balcani (balcanissimi@yahoo.it) 01/04/2015 16:42 Buongiorno, sono a segnalare ancora una volta l'intervento sulla mia GP 2008. Il sig. Andrea di Biella (del quale ho gia' dato il cell.) ha risolto il problema, che ricordo, era: in 3a 4a al kick-down il cambio andava in folle e qualche volta anche da fermo appena messo in moto. Chi ha problemi ed abita vicino a Biella lo contatti. Enrico
gidesa 03/04/2015 18:34 Salve a tutti. Ho una Panda del 2007 1.2 Dualogic, finora ha sempre funzionato ottimamente. Purtroppo di recente ho avuto un tamponamento, così si è rotto il serbatoio di plastica dell'olio del "robottino" ed un sensore. Infatti sono pezzi che stanno poco dietro il radiatore del motore. L'officina ha cambiato i pezzi, ora il cambio pare funzionare normalmente, ma il ronzio della pompa si sente anche in marcia ogni 3-4 cambiate, specialmente quando scala in rallentamento. E' una cosa normale? In precedenza non mi pare che il ronzio della pompa si sentisse durante la marcia. Grazie a chi mi consiglierà.
Fulzer 03/04/2015 22:43 Ciao Gidesa, prova a sentire Andrea di Biella magari ti sa fare una diagnosi, così senza leggere ne scrivere ipotizzo due cose, che la botta abbia danneggiato anche l'accumulatore di pressione ad azoto e o la pompa che adesso è rumorosa. Se il primo è spompato la pompa deve pompare molto di più, la pompa ogni tanto deve pompare anche in marcia senno' il cambio non andrebbe, ma se ora si sente e prima no è diventata rumorosa. Prova a sentire per cambiare solo lei oppure revisionarla. Ciao.
gidesa (gidesay@yahoo.com) 04/04/2015 09:46 Grazie della risposta Fulzer. Io sto a Roma, lontanuccio da Biella :-) Ma proverò a contattare Andrea. Voglio anche cercare di dare un'occhiata, magari si nota qualche ammaccatura. Mi pare che nel Dualogic l'accumulatore sia quella specie di coppa/scatola nera che sta proprio davanti, giusto? E la pompa dove si trova? Grazie
SelespeedNoProblem 09/04/2015 01:45 Ciao gidesa prova a sentire il sign. Alberto di Roma trovi il suo annuncio su subito e su Kijiji "revisione Selespeed e Dualogic" consigliatissimo! Io grazie a lui sono circa 9000km che non ho problemi cambiate perfette,silenzioso e fluido su alfa 147 Selespeed.
ciro nebbia (ciro.30@live.it) 14/04/2015 21:35 Salve a tutti scrivo per dire che ho una Fiat idea con cambio automatico ed e' capitato anche a me che quando apro lo sportello e la pompa non carica la macchina non parte. Ho girato varie officine meccaniche compresa anche quella Fiat nessuno è riuscito a risolvere il problema considerato che il tester non segnalava alcuna anomalia. Mi è stato detto di rottamare la macchina perché sicuramente era la centralina e l impianto elettrico costo €3000. Oggi ho seguito il vostro consigli, ho dato dei colpetti leggeri sulla pompa del cambio e la macchina x magia è ripartita. Grazie grazie spero di aver risolto
Silvio Di Egidio (silviodiegidio2@virgilio.it) 15/04/2015 19:04 Mi spiace..ma hai risolto così per modo di dire..prima che ti lascia a piedi necessita sostituire la pompa dell'olio del circuito modulo comando(ROBOT)..Oppure affidarti ad meccanico degno di tale nome e farti cambiare le spazzole a suddetta pompa. Ciao
carlo (sirionn@gmail.com) 15/04/2015 20:49 egr. Gidesa, io ho una 500 1.2 benzina dualogic, ho dovuto sostituire la pompa del robottino e il serbatoio dell'olio perchè perdeva, adesso anche Io ogni tanto sento quel ronzio e anche a Me non pare che prima si sentisse, però non ne sono sicuro al 100%. Tu hai saputo qualcosa in merito ?
ciro nebbia (ciro.30@live.it) 15/04/2015 21:18 Grazie del consiglio e sicuramente cercherò un meccanico degno e fidato ma sarà molto difficile considerato che qui a Modena non ce ne sono visto che mi avevano detto di spendere €3000 o rottamarla.
SelespeedNoProblem 15/04/2015 22:15 Ciao Ciro nebbia io qui a Roma l ho fatta far revisionare praticamente cambio spazzole,smerigliatura di sede appoggio spazzole sul rotore cambio cuscinetto e cambio di guarnizioni dell elemento pompa 80euro. Consiglio di farla revisionare. Ciao
SelespeedNoProblem 15/04/2015 22:21 Ciro Tonino non c'è piu piuttosto consiglio di sentire Alberto di Roma se leggi piu in alto trovi menzionato come rintracciarlo