iniezione diretta benzina - Pag 11cosa ha di diverso il motore a inizione diretta a benzina (gruppo wolkswagen) con un motore comune sempre a benzina? Davide (davideclik@libero.it) 16/04/2007 02:02 Nei motori a benzina la pressione di alimentazione è normalmente di pochi Bar (o atmosfere o kilopascal, scegli tu), mentre nel cilindro si creano pressioni ben più elevate che impedirebbero la fuoriuscita di benzina dagli iniettori, per questo motivo vengono posizionati all'esterno della camera di combustione (generalmente nei condotti di aspirazione). I sistemi di iniezione diretta posizionano questi iniettori all'interno della camera di combustione grazie a pressioni più elevate e materiali più resistenti al calore. Angelo (vianelli_72@virgilio.it) 05/08/2007 18:38 Buongiorno, vorrei sapere a che punto sono le centraline che si occupano degli impianti a GPL per questo tipo di iniezioni. Mi dico che da Gennaio 2008 saranno omologate le prime, e per cui installare gli impianti per questo tipo di motorizzazione. Grazie gianpiero (gianpiero.corinaldesi@fastwebnet.it) 04/10/2007 23:02 per i motori volkswagen l'impianto esiste gia' da marzo 2007 e' prodotto dalla brc gas equipment di cui io sono un installatore. importate e' avere la sigla motore bag o blp. saluti ste (gus7702@libero.it) 10/10/2007 04:43 Voi installatori pero siete sempre faziosi. Perchè non dite che su un motore di serie metterci il gas alla fine lo rovina? Dopo un po i motori modificati vanno a miscela da quanto bevono olio. bella roba Sax (sax0085@gmail.com) 04/12/2007 21:25 Ciao a tutti! Volevo sapere se esiste un impianto a GPL per il Golf GTI dal 2005 in poi. Se si qual'è la ditta che lo monta? Grazie a tutti. Ciao Claudio (dansor@inwind.it) 30/03/2008 12:11 ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa se si può, o se si potrà in un prossimo futuro, installare un impianto a metano sulla Turan con motore bag o blp ? 1
Davide (davideclik@libero.it) 16/04/2007 02:02 Nei motori a benzina la pressione di alimentazione è normalmente di pochi Bar (o atmosfere o kilopascal, scegli tu), mentre nel cilindro si creano pressioni ben più elevate che impedirebbero la fuoriuscita di benzina dagli iniettori, per questo motivo vengono posizionati all'esterno della camera di combustione (generalmente nei condotti di aspirazione). I sistemi di iniezione diretta posizionano questi iniettori all'interno della camera di combustione grazie a pressioni più elevate e materiali più resistenti al calore.
Angelo (vianelli_72@virgilio.it) 05/08/2007 18:38 Buongiorno, vorrei sapere a che punto sono le centraline che si occupano degli impianti a GPL per questo tipo di iniezioni. Mi dico che da Gennaio 2008 saranno omologate le prime, e per cui installare gli impianti per questo tipo di motorizzazione. Grazie
gianpiero (gianpiero.corinaldesi@fastwebnet.it) 04/10/2007 23:02 per i motori volkswagen l'impianto esiste gia' da marzo 2007 e' prodotto dalla brc gas equipment di cui io sono un installatore. importate e' avere la sigla motore bag o blp. saluti
ste (gus7702@libero.it) 10/10/2007 04:43 Voi installatori pero siete sempre faziosi. Perchè non dite che su un motore di serie metterci il gas alla fine lo rovina? Dopo un po i motori modificati vanno a miscela da quanto bevono olio. bella roba
Sax (sax0085@gmail.com) 04/12/2007 21:25 Ciao a tutti! Volevo sapere se esiste un impianto a GPL per il Golf GTI dal 2005 in poi. Se si qual'è la ditta che lo monta? Grazie a tutti. Ciao
Claudio (dansor@inwind.it) 30/03/2008 12:11 ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa se si può, o se si potrà in un prossimo futuro, installare un impianto a metano sulla Turan con motore bag o blp ?