Dizionario Tecnico
 dell'Automobilismo

La grande raccolta di termini riguardanti automobili e motori

Problemi di debimetro? Entra e lascia il tuo mess. - Pag 40

Tuning_Runner (
tuning_runner@virgilio.it
),
, DEBIMETRO

Mauro (reitanm8@gmail.com)

Salve a tutti alfa 159 150cv in fase di accelerazione stenta poi prende giri e va cosa può essere chi mi aiuta grazie

vito (vitonella80@gmail.com)

salve a tutti ho una mitsubishi lancer 1.8 143cv con impianto a gpl brc, da un po di tempo riscontro minimo irregolare e un piu'non rende arriva max a 170 km/h ... puo' essere il debimetro? grazie

Sebastiano

Ho una Lancia Libra 1.9 jtd anno 2006 85kw

ai medi regimi va bene appena supera i3000 giri si affoga potrebbe essere il debimetro? staccando lo spinotto potrebbe andare bene? per verificare se è quello il problema?

ciao

Luca (lucapini72@virgilio.it)

Salve a tutti, ho un clk del 98, che è stata ferma qualche mese, e non si mette in moto a benzina. La pompa sita nel cofano funziona, ho provata a metterla in moto a gpl e parte. A qualcuno è capitato un guasto simile?

Emanuele Abbate (abbatemanuele@alice.it)

Salve

Desideravo sapere se esiste un debimetro leggermente piu' spinto per motore TDi 115 cv Iniettore pompa, solo per migliorare la coppia a bassi regimi,non mi interessa ricavare cavalli ne alte prestazioni, andrebbe bene anche qualche piccolo modulo.

Grazie dell'attenzione.

Saluti

Emanuele

Danilo (rubeo1972@hotmail.it)

Salve ho un bmw e 46 che dava problemi di calo potenza cosi ho cambiato la valvola egr

Il motore sembra andare meglio ma la turbina nn

Parte .

Accelera fino a 4000 giri ma la lancetta della turbina rimane ferma..potete aiutarmi?

)

gianni

salve ragazzi, ho una stilo 19 jtd che per i primi 5 km circa il debimetro non funziona, la macchina non sente l'acceleratore, ha difficoltà a salire di giri, subito dopo sento la spinta e comincia a funzionare regolarmente.

qualcuno potrebbe aiutarmi?

Camorani danilo (camorani2724@gmail.com)

Ho una Renault Espace 2.2dci del 2006 ultimamente alla prima accensione della giornata se non la scaldo per qualche minuto non si muovefa fatica a partire cosa può essere?

Carlo (carlsmart@hotmail.it)

Buongiorno ho una fiat 500L 1.3multijet 85cv.

È da un bel Po di tempo che mi porta problemi di accelerazione,tra la seconda e la terza scende di Potenza e poi dopo va bene..in più la macchina va a singhiozzi sotto i 3000 giri ,tagliandi effettuati diagnosi nessun errore qualcuno mi sa dire cosa può essere

Alex69 (tuningrunnerm@gmail.com)

fai pulire l'egr e riprova, se cerchi su internet troverai info su come pulirla da solo senza andare da un meccanico

Sergio (sesci1974@gmail.com)

Salve ho un Opel Zafira 2001disel a bassi regimi mi da avaria motore e nn entra in funzione la turbina passando i 2500 giri si spegne e funziona il turbo , se qualcuno può aiutarmi

Tiziana gaspari (gasparitiziana@hotmail.com)

Buon giorno la mia Opel insegna ha cominciato a calare di pressione,attaccata al computer del meccanico mi segnala il dibimetro,allora l'ho cambiato,solo che mi segnala ancora errore e non va su di potenza,l'ho cambiato io ,o meglio un amico competente,mi è stato detto di tornare dal meccanico che mi sistema l'errore perché essendo tutta computerizzata se non tolgo l'errore la centralina lo legge ancora. Voi che ne pensate?

Raffaele (dercoleraffa@gmail.com)

Salve ho fatto cambiare la cinghia di distribuzione e sostituito tutti i filtri e olio ma l'auto ho notato che fa fatica all'accelerazione dopo i 3000 giri poi vola cosa può essere ho una lancia delta 1.6 mtj 120 cv


Inserisci una risposta